Dunkest_Court

Finalemente si apre la stagione cestistica virtuale Nba. Finalmente si potrà giocare a fare il GM-coach della propria squadra Nba.  Siamo infatti lieti di annunciare la nascita di Dunkest, nuovissimo sito web di Fantabasket basato sul campionato NBA. Con una grafica efficace e accattivante e una giocabilità estremamente innovativa, Dunkest punta legittimamente a rivoluzionare il mondo dei Fantasy Sport.

I partecipanti potranno creare gratuitamente il loro Dream Team utilizzando 100 fantacrediti per acquistare 10 giocatori e 1 coach, da pescare nei roster reali delle squadre NBA della stagione 2013/2014. Acquisti, cessioni e sostituzioni saranno possibili durante tutte le giornate di Regular Season e Playoffs, mentre un’altra novità consisterà nell’attribuzione dei punteggi, che si baseranno non solo sulle prestazioni personali dei singoli giocatori, ma anche sui risultati della squadra NBA in cui giocano.

Ogni FantaSquadra parteciperà automaticamente al campionato “generale”, ma ci sarà la possibilità di creare campionati privati per sfidare direttamente i propri amici. Inoltre il gioco sarà completamente gratuito, con l’opzione di poter sottoscrivere un account Premium che dà la possibilità di qualche vantaggio in più (ma la versione gratuita sarà completamente giocabile).

In attesa di ulteriori informazioni e del lancio ufficiale del gioco, che avverrà a fine settembre 2013, al momento è online all’indirizzo www.dunkest.com/it/newsletter una pagina di benvenuto in cui è possibile iscriversi alla newsletter per essere informati in anteprima delle ultime novità e, ovviamente, del giorno di lancio del gioco. È inoltre possibile seguire il progetto Dunkest attraverso Twitter e Facebook. Cosa aspettate a iscrivervi?

News
  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.
Sondaggio

Tre grandi giocatori senza anello: chi è stato il migliore?

Risultato

Loading ... Loading ...
Archivi